Gara di pesca – luglio 2017

Gara di pesca – luglio 2017

Il 29 luglio 2017 , si è svolta la festa d’estate del gruppo controcorrente con simpatizzanti e amici. Dalle 16.30 alle 18.00 si è svolta la gara di pesca . Non è stato facile pescare le trote del lago Mangilli e fino alla fine è stata una sfida contro il tempo . La provvidenza è stata generosa e tutto il pescato è finito in griglia per la cena . La gara ha premiato oltre che la bravura anche la fortuna dei primi quattro vincitori che si sono differenzianti l’uno dall’altro anche pochi grammi . Il quarto classificato è Andrea Lorelli seguito da Alessia Dinica con il terzo posto e Seconda classificata Marialuisa Zanchetta . Il primo posto è andato a Silvano Vivian guadagnando un kit completo da pesca .
A consegnare i premi è stato il nostro padre spirituale Don Saverio supportato da Laura e Anna che hanno coordinato la gara di pesca con la raccolta dei pesi e stilata la classifica .
Grazie di cuore a tutti anche per dolci e torte preparare dalle mamme per questa occasione . Vi aspettiamo alla prossima festa !